Viaggi di istruzione
e gite scolastiche
Un’agenzia per viaggi
di istruzione “diversi”
Lo sappiamo. Sappiamo che l’ultima cosa che vuoi per i tuoi studenti è una gita scolastica standard, preconfezionata, che metta d’accordo (più o meno) tutti ma che alla fine non lascerà niente in nessuno (ma proprio nessuno). Anzi: ti farà solo perdere tempo.
Tu cerchi un viaggio d’istruzione cucito sul programma che state seguendo in classe, che permetta di tuffarsi dentro i temi trattati, di renderli vividi e appassionanti. Ecco, le gite per le scuole che ti proponiamo sono così: formative, inedite, appaganti, divertenti. Ci sono voluti trent’anni di esperienza sul campo per offrirti “qualcosa di diverso”.
Hai bisogno di
una mano?
Hai domande o curiosità? Hai bisogno di più informazioni sulle gite e i viaggi studio che organizziamo per le scuole? Contattaci, avrai un consulente dedicato a cui rivolgere tutte le tue richieste.
Dove andare in gita con la scuola? Segui l’impronta di Mondilla!
Gite scuole superiori
Un percorso per scoprire il lato “più classico” di ogni città e una serie di proposte che escono dai soliti itinerari. Qualsiasi sia la tua scelta, sarà un’esperienza di alto valore.
Campi scuola
Fuori dalla classe. Dentro la natura. Hai la preziosa (e rara) possibilità di svolgere attività didattiche in contesti fuori dall’ordinario, con nuove metodologie di apprendimento.
Viaggi della memoria
La storia esce dalle pagine dei libri e prende vita attraverso itinerari nei luoghi del Novecento, dalle grandi guerre alla tragedia della Shoah.
Speciale Emilia Romagna
Borghi e castelli. Buon cibo. Storie di motori e di sport.
L’Emilia Romagna non basta raccontarla,
bisogna viverla, esplorarla, assaggiarla.
Mondilla Italia srl
Via Edelweiss Rodriguez Senior, 13 – 47924 Rimini RN
P.IVA: 04677550404 – SDI: USAL8PV
mail: info@mondilla.com
Viaggi d’istruzione: scegli un’esperienza “diversa”
Scopri tutte le esperienze che possiamo far vivere a studenti e studentesse per tuffarsi dentro i temi del programma scolastico e ampliare le conoscenze acquisite in classe.